12esima edizione della “Sagra della Rana” dal 4 al 7 settembre

di Redazione

 Marcianise. Una bella dozzina, dodici infatti è il nuovo importante traguardo raggiunto dalla dodicesima Sagra della Rana di Marcianise, un evento che di anno in anno è cresciuto e sotto la guida degli esperti e attivissimi soci dell’associazione “Il Sito” è maturato diventando sempre più grande.

Quest’anno il Cuoppo di mare arricchirà il menù già importante degli scorsi anni e la nuova dislocazione renderà la Sagra l’evento da non mancare nelle quattro serate settembrine. La sagra si terrà a Marcianise nell’area mercato della fiera settimanale, in via Luigi Fuccia, da giovedì 4 a domenica 7 settembre.

Programma: da giovedì 4 a domenica 7 settembre, tutte le sere, musica, balli, luna park, esibizioni di artisti di strada e tanto buon cibo. Apertura stand gastronomici ore 19.30 Menù: Frittura di Rane e Anguille, Pettole e Fagioli, Panini con salciccia e friarielli, Patatine, Zeppole alle alghe e Cuoppo di mare nonchè, i piatti che il nostro genio gastronomico, Carmine Russo vorrà creare… e ancora Anguria, caffè e crema di caffè, gelato, dolci, O’ per’ e ò muss, noccioline, semi, zucchero filato, torrone, eccetera.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico