Maddaloni - Valle di Maddaloni

Servizio civico, il Comune salda i pagamenti per 22 cittadini

 Maddaloni. Servizio civico, l’amministrazione guidata dal sindaco Rosa De Lucia salda i pagamenti per i 22 cittadini che avevano svolto lavori per la città nel 2012.

“Si chiude finalmente un capitolo – dichiara il primo cittadino – che si era aperto nel 2012 e che aveva lasciato lunghissimi strascichi. Colpa, molto probabilmente, di chi aveva preso impegni di spesa non adeguatamente supportati da coperture, a cui abbiamo dovuto mettere l’ennesima toppa. Un classico esempio di approssimazione nella gestione della cosa pubblica. I cittadini, dopo aver prestato la loro opera per la città, hanno dovuto aspettare ben due anni prima di vedersi riconosciute le somme di denaro spettanti”.

Con l’approvazione del Bilancio stabilmente riequilibrato e grazie anche all’assessore al Welfare, Salvatore Magliocca, è stato possibile chiudere al meglio la vicenda. “Come avevo garantito – conclude de Lucia – ai cittadini, con l’approvazione del Bilancio abbiamo provveduto subito a pubblicare la determina per il pagamento delle somme che saranno liquidate in banca per la prossima settimana”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico