Rapina all’ufficio postale: porta sfondata con un Suv

di Redazione

 Maddaloni. Hanno utilizzato un fuoristrada come ariete i banditi che questa mattina hanno rapinato l’ufficio postale di Maddaloni, in viale Europa.

L’episodio è avvenuto intorno alle 8, prima dell’apertura dell’ufficio quando all’interno erano presenti solo gli impiegati. I tre rapinatori dopo esser entrati con il mezzo nell’ufficio, un Nissan Pajero, sono scesi e si sono impossessati di circa 100mila euro che erano stati consegnati poco prima da un furgone portavalori per il pagamento delle pensioni.

I banditi hanno lasciato sul posto il mezzo, risultato rubato, e sono fuggiti a bordo di uno station wagon chiara condotta da un altro complice. I poliziotti del commissariato di Maddaloni, intervenuti dopo il colpo, non hanno potuto acquisire alcuna immagine utile dalle telecamere di sorveglianza esterna dell’ufficio, in quanto non funzionanti. Quando è avvenuta la rapina fuori all’ufficio c’erano degli anziani in attesa dell’apertura per il ritiro della pensione ma nessuno ha fornito elementi rilevanti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico