Maddaloni - Valle di Maddaloni

Piazza della Pace, Scarano: “Accuse di Bove superficiali”

Lucia Scarano Maddaloni. Villa di Piazza della Pace, l’assessore alla Sostenibilitàambientale Lucia Scarano replica al consigliere Luigi Bove, già assessore all’Ambiente e al Verde pubblico.

“Il consigliere pecca un po’ di superficialità – dichiara l’avvocato Scarano –non solo quando afferma di non sapere chi è l’assessore delegato al Verdepubblico e dove sia stato in questo caldo agosto, ma anche quando erroneamentesi chiede, a voce alta, dove sia l’amministrazione che non si accorge di tuttoquanto da lui, in palese ritardo, evidenziato”.

“Gli uffici – continua l’assessore – già sono stati resi edotti dello stato di incuria delle villepubbliche così come già sono stati investiti della necessità di un sopralluogoper redigere un’accurata relazione sullo stato in cui versano sia le aree averde che gli arredi urbani. Si pensi agli interventi già posti in essere daglistessi e ai numerosi fondi incolti posti in sicurezza, come ad esempio l’exFace Standard, ora ripulita ed in fase di ripristino definitivo. Purtroppononostante l’impegno profuso e la volontà di risolvere le problematiche semprecrescenti della città il periodo estivo, come noto, porta ad un rallentamentodella macchina comunale”.

“Vorrei, inoltre, anticipare al consigliere, – prosegue l’esponente dell’esecutivo – giusto perevitare di segnalare in ritardo alcune ‘mancanze’ o ‘assenze’ dell’amministrazione, che svariate comunicazioni relative ad altre aree verdi dipertinenza comunale sono state già indicate ai preposti uffici. Questo giustoper sottolineare la mia assenza sul territorio”.

“La villa, finita sotto la lente attenta del consigliere, – conclude Scarano – è una delle areetenuta in adozione da un privato che, a costo zero per l’Ente, così come tantialtri privati, a cui va il ringraziamento di questa amministrazione, si sonoofferti volontariamente di tenere in buono stato il bene pubblico”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico