Maddaloni - Valle di Maddaloni

Accelerazione spesa, il sindaco in Regione per firma convenzione

 Maddaloni. E’ giunta martedì mattina, in Comune, la comunicazione che invita il primo cittadino di Maddaloni a recarsi in Regione martedì 2 settembre alle ore 12:15 per la sottoscrizione dell’accordo che consentirà l’inizio delle attività.

“Passo dopo passo – dichiara il sindaco de Lucia – stiamo realizzando una serie di importanti interventi di riqualificazione urbana che, per un Comune in dissesto finanziario quale il nostro, sarebbero risultati impossibili da attuare senza un attento lavoro di accesso ai bandi regionali e di pianificazione. Dopo un anno di intenso lavoro, costellato di emergenze, raccogliamo oggi i primi profitti, ma la nostra opera di monitoraggio e di realizzazione di progetti non si ferma qui”.

Dopo la sottoscrizione della convenzione sarà finalmente possibile l’apertura del cantiere di via Caudina che, come più volte sottolineato, andrà a congiungersi con quello di via Libertà, definendo il rifacimento completo della principale arteria di collegamento della città calatina.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico