Violentava la compagna e le figlie minorenni: arrestato

di Mena Grimaldi

 Bologna. Avrebbe violentato la sua compagna e le due figlie di lei appena 14enni per anni. Con questa accusa gli agenti della terza sezione della Mobile di Bologna hanno arrestato un uomo di 40 anni.

L’uomo conviveva con la donna da circa 8 anni, gli abusi sarebbero avvenuti tra il 2009 e il 2013. Le violenze alla compagna (sessuali, ma che consistevano anche in insulti, minacce e privazioni di cibo e denaro) avvenivano alla presenza delle bambine.

La madre non era comunque a conoscenza degli abusi sulle figlie (perpetrati più volte), che venivano violentate una alla presenza dell’altra.

A novembre dello scorso anno la donna ha denunciato in Questura il compagno per le vessazioni da lei subite, e solo dopo – una volta che le minorenni le hanno raccontato i fatti – ha denunciato anche quelle violenze. Circa tre mesi fa il Tribunale per i minorenni ha disposto a carico dell’uomo l’allontanamento dalla famiglia e il divieto di avvicinamento.

Disposizioni che sono state violate in due occasioni dal 40enne, che avrebbe tentato di avvicinare le bambine in luoghi pubblici. Il 40enne si trova ora agli arresti domiciliari a casa di conoscenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico