Italia

Venezia, vuole andare al Lido: ubriaco ruba un vaporetto

 Venezia. Gli serviva una barca per raggiungere il Lido di Venezia ma erano le tre di notte e non c’era il trasporto pubblico.

E così un 24enne di origini kosovare, in evidente stato di ebbrezza, ha pensato di prendere “in prestito” un vaporetto ormeggiato in laguna.

L’allarme è scattato immediatamente e la polizia, individuata l’imbarcazione tramite il segnale gps, si è lanciata all’inseguimento, durante il quale il giovane ha speronato altri tre vaporetti dell’Actv e, dopo aver tentato un disastroso approdo all’imbarcadero di Santa Elisabetta, è stato poi costretto a fermarsi all’imbocco delle canalette di San Nicolò per la presenza di secche.

Agli agenti ha riferito che voleva “solo” andare al Lido perché non erano disponibili pubblici. Nonostante il suo intento “poco cattivo”, il 24enne è stato arrestato per rapina impropria e rinchiuso nel carcere di Santa Maria Maggiore.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico