Lutto per Papa Francesco, morti tre parenti in un incidente stradale

di Mena Grimaldi

 Roma. Lutto per papa Francesco. Tre familiari di papa Bergoglio sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale avvenuto nella regione di Cordova.

L’auto sulla quale viaggiavano Emanuel Horacio Bergoglio, 35 anni, figlio del fratello del papa, la moglie e i loro due figli ha speronato un camion che usciva da una stazione di servizio.

Nell’impatto sono deceduti la moglie del nipote del papa e i due figli, Antonio, 8 mesi, Josè, di 2 anni. Il nipote di Bergoglio è rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale ed è ricoverato in prognosi riservataall’ospedale Pasteur de Villa María.La famiglia stava tornando da un weekend.

“Papa Francesco -rende noto ilportavoce vaticano, padre Federico Lombardi -èinformato del decesso di alcuni partenti, ed èprofondamente addolorato perla tragica notizia e chiede a tutti coloro che partecipano alsuo dolore di unirsi a lui nella preghiera”.

“Tutti i suoi più stretti collaboratori, così come i dipendentidella Santa Sede – rende noto la Radio vaticana – si uniscono aPapa Francesco in preghiera”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico