Ice Bucket Challenge, Renzi farà doccia gelata per Sla

di Redazione

 Roma. L’Ice Bucket Challenge, il versarsi addosso un secchio d’acqua ghiacciata a favore della raccolta fondi per i malati di Sla, dopo aver conquistato gli Stati Uniti approda in Italia.

Sono tantissimi i vip che hanno accettato la sfida e “nominato”, a loro volta, le prossime tre “vittime”, come prevede il gioco di solidarietà. Laura Pausini e la tennista Roberta Vinci hanno tirato in ballo Fiorello che ha quindi nominato il premier Matteo Renzi.

“Eccomi @LauraPausini @roberta_vinci @matteorenzi #ASLIceBucketChallenge #docciagelata #sla”, ha scritto su Twitter lo showman siciliano, postando un video in cui si sottopone alla “tortura” e aggiungendo un lapidario “Renzi sei nominato!”. Fiorello non è stato l’unico a nominare il segretario del Pd: anche Francesco Facchinetti ha fatto il suo nome, insieme a quelli di Silvio Berlusconi e Beppe Grillo.

In giornata è arrivata la risposta di Renzi, sempre via Twitter: “Ok, obbedisco. Lo faccio domani (venerdì 22 agosto, ndr.). Nel frattempo penso a chi nominare io #”.

Fiorello

Laura Pausini

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico