Italia

Grillo: “Festa al Circo Massimo anche senza permessi”

Beppe Grillo Roma. “Noi Italia 5S la faremo. Con il permesso del Comune così come l’avevamopensata al Circo Massimo o senza permesso, in una pacifica adunata di libericittadini. Pacifica ma un po’ incazzata. Perché noi siamo gandhiani ma noncoglioni”.

E’ quanto annuncia il leader del Movimento Cinque Stelle BeppeGrillo sul suo blog: la festa nazionale M5S si terrà dal 10 al 12 ottobre alCirco Massimo a Roma. “Italia a 5 S5, una tre giorni insieme di incontri tra iduemila eletti del M5S in tutta Italia e in Europa e cittadini e simpatizzanti,dal 10 al 12 ottobre. Un evento ambizioso, che non sarà né il primo né l’ultimonella nostra storia. D’altronde siamo abituati a gettare il cuore oltrel’ostacolo e quindi abbiamo iniziato per tempo, il 1 luglio, la trafila deipermessi al Circo Massimo a Roma”, scrive Grillo.

“Peccato che tra il dire edil fare ci siano di mezzo il Comune di Roma ed il Ministero per i Beni eAttività Culturali”, si legge nel post. Il comico genovese poi accusa: “IlComune di Roma ed il Mibac, che negli anni hanno autorizzato al Circo Massimoun po’ di tutto nonostante il parere contrario della Soprintendenza Specialeper i beni archeologici, ci ha inviato il 31 luglio una secca risposta: lamanifestazione è troppo importante, l’allestimento troppo grande per questaarea. Se volete, Italia 5 Stelle la fate altrove, forse”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico