Chiede chiarimento per sms inviati alla moglie, collega lo uccide

di Mena Grimaldi

 Reggio Emilia. Un litigio scaturito a seguito di un chiarimento per alcuni sms che erano stati inviati alla moglie. Questa la motivazione alla base dell’omicidio del 32enne di Castelnovo Monti Andrea Germani.

Quest’ultimo, secondo quanto raccontato dal marocchino fermato Fattah Abdelkebir, 28 anni, gli avrebbe dato appuntamento sul fiume Secchia per chiarire la natura dei messaggi che il marocchino, suo collega in un’azienda agricola, avrebbe inviato alla moglie.

Qui sarebbe nato un litigio e da lì il delitto che, sembrerebbe essere stato d’impeto. Il 28enne dopo aver ucciso il collega ha tentato di dargli fuoco.

Indagini ancora in corso, però, da parte dei carabinieri che stanno indagando anche su presunte rivalità a lavoro tra i due. “Lo straniero potrebbe aver mal interpretato l’affetto con cui la famiglia per la quale lavorava lo aveva accolto” ha spiegato il tenente colonnello Alessandro Dimichino.

Ad allertare i carabinieri è stata una passante, al loro arrivo il corpo era ancora avvolto dalle fiamme. Sul posto sono state trovate anche le ciabatte del 28enne che quando è stato fermato era poco lontano dal luogo e scalzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico