“Yoga Horses”, Johnny Depp recita con la figlia Lily Rose

di Emma Zampella

Johnny DeppAl cinema con papà. È questo quello che viene da pensare se si spulciano i nomi del cast del prossimo film di Kevin Smith che vede protagonista Johnny Depp.

Il film, un mix di azione e avventura, si parta dietro e davanti la macchina da presa una coppia ben consolidata del cinema hollywoodiano. Ma l’elemento sorpresa è un altro.

A prendere parte alla pellicola saranno anche le figlie di Depp e Smith, rispettivamente, Lily Rose Depp e Harley Quinn Smith. La pellicola, dal titolo “Yoga Horses” entrerà in produzione questa settimana. Smith oltre alla regia firma anche la sceneggiatura.

La storia si impernia su due quindicenni, Lily Rose e Harley Quinn appunto, appassionate di yoga e alle prese con un’antica entità mostruosa: ad aiutarle sarà ovviamente papà Depp.

A dar conferma del fatto che le figlie per la prima volta lavoreranno con i loro papà è stato lo stesso Johnny Depp. Sembra che Lily Rose Depp abbia sia estremamente talentuosa e abbia davanti a sé un percorso professionale luminoso. Il regista l’avrebbe notata dopo la sua performance nel filmTusk, e abbia deciso quindi di assegnarle un ruolo di co-protagonista, accanto a sua figlia, inYoga Horses.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico