U2 girano video del nuovo singolo a Dublino: il titolo sara’ “Summer Nights”?

di Antonio Taglialatela

 Arriva direttamente dall’Irlanda l’ultimo “indizio” sul nuovo album degli U2, in particolare su quello che sarà il singolo di lancio.

I media e numerosi fan riferiscono che a Dublino sono stati chiusi dei tratti di strada per consentire a Bono e soci di girare il video del nuovo brano. Il set è stato creato sul ponte intitolato a Beckett e la giornata di domenica scorsa è stata quella decisiva per le riprese. L’area è stata protetta da una barriera invalicabile che ha creato non poche difficoltà a residenti e turisti.

Nonostante le misure di sicurezza sono comunque arrivate immagini che dimostrano che la band è al lavoro, soprattutto lo scatto al ciak di un operatore, sul quale si legge la scritta “Summer Nights”. Questo potrebbe essere il titolo del singolo.

Se fossero confermate le voci sul videoclip sarebbero fondate, a loro volta, le notizie degli ultimi giorni che danno il successore di “No line on the horizon” (2009) in uscita entro ottobre o, comunque, entro la fine di quest’anno. Un video che segna anche il ritorno degli U2 nella capitale irlandese: una dimostrazione che l’affetto per la loro città natale non è mai sopito.

Su Contactmusic.com le foto

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico