Tatuaggio hot per Marika Fruscio: “Porto Napoli con me”

di Emma Zampella

Marika FruscioPer il suo amore per il Napoli, la sua squadra di calcio del cuore, sarebbe pronta a fare qualsiasi cose.

E la sua ultima pazzia, Marika Fruscio l’ha fatta facendosi tatuare un’immagine della squadra di calcio in un posto decisamente in solito.

L’ultima prodezza della showgirl infatti ha fatto molto discutere. Cosa avranno pensato, i tifosi azzurri di quel Vesuvio raffigurato sul pube? ”Prima di tornare a Milano ho voluto portare Napoli con me… Sapevo che mi sarebbe mancata parecchio” ha raccontato la maggiorata.

Insomma, un’iniziativa che ricorda non poco l’ormai celebre “farfallina” di Belen. E che ha scatenato nuove polemiche. “Se voleva proprio portare l’immagine di Napoli al nord e dai leghisti che orgogliosamente vota – accusano Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza – poteva fare il tatuaggio su una parte visibile del corpo e non nelle parti intime che a nostro avviso sono segno di grande volgarità e opportunismo. Secondo noi quello che ha fatto la Fruscio è quasi una offesa alla nostra città se non sapessimo che da tempo ci specula sopra. Se vuole davvero dimostrare il suo attaccamento per la nostra terra ci venga a vivere in pianta stabile e si faccia un tatuaggio in fronte, in bella mostra, e non tra le gambe”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico