Tatangelo: “Rinuncio al mio cognome. Chiamatemi Anna”

di Emma Zampella

Anna TatangeloAnna Tantangelo, dopo le polemiche circa i suoi selfie troppo osè, annuncia la sua rivoluzione.

L’interessante rivelazione è stata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” a cui la cantante avrebbe rivelato di voler rinunciare al suo cognome.

La sua scelta di cambiare nome d’arte dopo 15 anni di carriera, Anna la spiega così: “Mi ero stufata di essere “La Tatangelo’o ‘ady Tata’. Sembrava quasi che si parlasse di un’entità altra”. Che senso avrebbe se tutti ormai la conosco come Tatangelo? Forse le farebbe più piacere esserwe additata e ricordata solo come compagna di Gigi D’Alessio? Intanto, la“Tatangelo” parla dei suoi progetti di lavoro e della collaborazione con Kekko Silvestre dei Modà, autore di Muchacha, il suo singolo estivo. Il sodalizio tra i due è nato dopo che si sono conosciuti lo scorso autunno a “Questi siamo noi”, il programma condotto da lei e Gigi D’Alessio. La cantante ha anche commentato il video super sexy della canzone: “Mi piace, mi diverte, non sono una tradizionalista e per fortuna ho ancora l’età per potermelo permettere”.

Anna si è anche detta molto propensa a tornare in tv (quando ha fatto X Factor non era abbastanza matura, ha spiegato), e ne ha approfittato per lanciare una frecciatina a tutti che insinuano che la sua carriera sia dovuta al legamecon Gigi D’Alessio: “Spesso ci si dimentica che io a 15 anni ero già a Sanremo, che non ho iniziato la mia carriera grazie a Gigi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico