Sospese le riprese di “Resident Evil”, Milla Jovovich incinta

di Emma Zampella

 Sono state interrotte le riprese di “Resident Evil: Il Capitolo Finale” perché la protagonista, Milla Jovovich è incinta.

A comunicarlo è stata la stessa attrice che ha dato la lieta notizia ai suoi fan tramite il profilo Facebook: “Volevo scrivere per dirvi quanto sono eccitata di volare a Cape Town, in Sud Africa, per iniziare a lavorare su Resident Evil: The Final Chapter, ma… io e mio marito Paul abbiamo appena scoperto che aspettiamo un altro bambino!”

La modella, già madre di una bimba di sei anni, ha deciso infatti di non proseguire con le riprese del film, di cui suo marito, Paul W. S. Anderson, è il regista. “Maternità e uccidere zombie non è la migliore combinazione. Tra le scene d’azione e il mio pancione, abbiamo pensato alla gravidanza – ha sottolineato la Jovovich che ha aggiunto – Tutto ciò che farò fuori nel prossimo futuro sarà una raccolta infinita di cupcake”.

Ma prima di dedicarsi ancora una volta a biberon e pannolini, la modella ha voluto ringraziare tutti coloro che avevano già preso parte alla realizzazione della pellicola: “Proprio per realizzare il miglior film possibile abbiamo deciso di fermare tutto. Ringrazio coloro che hanno già lavorato molto duramente sul film in Sudafrica”. Appuntamento alla prossima estate “e quando ci rivedremo, si spera ci sarà anche il nuovo membro della nostra piccola famiglia”. Le riprese del nuovo episodio Resident Evil: The Final Chapter sono state posticipate alla prossima estate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico