Simona Ventura nuovo volto di FoxLife

di Emma Zampella

 Simona Ventura nuovo volto di Foxlife. La notizia era già trapelata nelle settimane scorse annunciata dal blogger televisivo Davide Maggio. Ma ora arriva la conferma ufficiale.

In molti, dopo l’addio adX Factor, pensavano che Super Simo sarebbe approdata a Mediaset per condurreL’Isola dei Famosie invece l’emittente satellitare si è aggiudicata un volto ultra pop destinato ad incrementare la visibilità del canale.

La Ventura condurrà infatti Farmer Wants a Wife. Il reality show – che andrà in onda su FoxLife nell’autunno del 2015 – dovrebbe poi chiamarsiIl contadino cerca moglie. Dopo aver portato al successo”L’Isola dei Famosi” e aver condotto”Music Farm”, la Ventura torna sul terreno dei reality e ci riprova con questo nuovoprogramma in cui contadini e contadine in cerca d’amore aprono le porte del loro “regno agricolo” a pretendenti single che arrivano dalla città.

Come sarà la versione italiana di questo reality, già trasmesso in trenta paesi al mondo? “Avrà più unachiave ironica e divertenteper far emergere i tratti comuni e le diversità tra i contadini e chi viene dalla città, una generazione che fino ad ora ha vissuto nell’ovatta del consumismo”, svelaSimona VenturaalCorriere della Sera.

“Farmer Wants a Wifeè un format di successo internazionale, un progetto nato con Sky che arriveràsu FoxLife nell’autunno del 2015. Ogni Paese ha la sua declinazione: in Australia è molto pop, contadine e contadini sono molto belli di aspetto, mentre in Francia (share medio del 23%, ndr) ha sfumature più sociologiche e antropologiche”. Della produzione italiana si occuperà Fremantle Media.Insomma, quello a La7 con la conduzione di Miss Italia 2014, sarà solo l’ultimo passaggio prima dell’approdo definitivo al satellite. In bocca al lupo, Super Simo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico