Serie A, la nuova sigla del campionato con Pif e i ragazzi di Scampia

di Redazione

 Nuova sigla “Made in Napoli” per il campionato di calcio diSerie A. LaTim, sponsor della competizione, lancia lo spot che vede protagonisti Pif ei ragazzi dell’oratorio “Don Guanella” del quartiereScampia, …

… impegnati in una “partitella” a pallone sul campo realizzato dalla “Junior Tim Cup”, utilizzando il fondo costituito dalle ammende comminate ai tesserati e alle società di Serie A dal giudice sportivo.

I ragazzi dell’oratorio scendono in campo indossando la maglia sulla quale campeggia l’hashag #ilbulloèunapalla, per ricordare l’impegno della Junior Tim Cup contro il “Cyberbullismo”.

Anche queste sigle, realizzate dalla Leagas Delaney Italia, saranno caratterizzate dal claim “Il calcio è di chi lo ama”, che firma tutte le iniziative messe in campo da Tim e Lega Serie A, a sostegno di uno sport capace di trasmettere valori autentici e sani e per raccontare come ogni vero tifoso nasconde una passione autentica e sincera.

Tim, il brand di Telecom Italia nella telefonia mobile, è per la diciassettesima stagione consecutiva “Title Sponsor” della Serie A Tim e di tutte le competizioni organizzate dalla Lega.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico