Selena Gomez: “Non sono la brava ragazza che tutti credono”

di Emma Zampella

Selena Gomez all'Ischia Global Fest 2014Al cinema si diverte a fare la brava ragazza, ma nella vita reale non è proprio così. A confessarlo è stato proprio lei, Selena Gomez, che, in occasione dell’uscita del suo nuovo film “Comportamenti molto cattivi”, ha raccontato di essere tutt’altro rispetto a quella ragazzina acqua e sapone del grande schermo.

La cantante e attrice 22enne confessa a “TuStyle” di sforzarsi di “fare la brava, ma a volte cado in tentazione”. E su Justin Bieber sussurra: “Chissà…- aggiungendo – Il mio ragazzo ideale deve farmi ridere e indossare il cardigan: se uno veste così mi ispira tenerezza. Con Justin chissà, dovrei essere una indovina per capire il mio futuro, posso solo dire che gli vorrò sempre bene”.

Da poco Selena è tornata insieme a Bieber, dopo un tira e molla e le voci di un ricovero in rehab. Selena ammette che nonostante il suo carattere troppo debole di fronte alle tentazioni, in realtà vive seguendo i suoi sani principi, impressi dalla cultura latina da cui proviene.

“Lasciarsi andare è umano, ma credo molto nella famiglia, l’amicizia, la correttezza”. Mai vergognata di qualcosa? “Quando ho girato Spring Breakers ho fumato erba in scena… ho fatto cose che non avrei mai concepito fuori dal set…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico