Ricercato dalla polizia il senzatetto amico di Miley Cyrus

di Emma Zampella

 Tutto il mondo pensava che dal palco degli Mtv Video Awards 2014, Miley Cyrus avesse potuto dare il via, per la prima volta, ad un progetto nobile. Ma i guai per lei sono sempre dietro l’angolo e questa volta portano il nome di Jesse Helt.

Jesse è il senzatetto che ha calcato il palco del ForumdiInglewoodin California assieme alla regina della trasgressione: il 22enne aveva però dei problemi che forse non ha confessato alla sua “salvatrice”. Il ragazzo è infattiricercato dalle autorità dell’Oregonper aver violato la libertà condizionata.

Miley su Twitter ha subito preso le sue difese: “I media non deludono mai. Avete scelto di perseguitare Jesse invece di parlare dei giovani senzatetto”. Nel 2010 Helt era stato arrestato per furto con scasso, dopo che si era intrufolato a casa di uno spacciatore che a suo dire gli aveva venduto dell’erba di pessima qualità. Era stato condannato a 30 giorni di carcere più un altro periodo da scontare in libertà vigilata.

Nel novembre del 2011 aveva però violato la libertà vigilata e da allora le autorità dell’Oregon non avevano più avuto sue notizie, fino a quando non l’hanno visto ricomparire tra le star degli ultimi Video Music Awards. Linda Helt, la mamma di Jesse, ha dichiarato alla stampa che la Cyrus ha dato i soldi al figlio per tornare a casa, ma per ora le autorità non sono ancora riuscite a rintracciarlo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico