Reunion di “Friends” nell’appartamento di New York

di Emma Zampella

Reunion FriendsDopo vent’anni, i loro fans avevano quasi perso la speranza di vederli in quell’appartamento newyorkese scenario di feste, scorribande, discussioni e gag comiche.

Ma pare che non sia detta ancora l’ultima parola e che presto Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courteney Cox) e Phoebe (Lisa Kudrow) potrebbero essere ancora lì.

Le attrici, protagoniste di “Friends”, hanno dato vita alla reunionin occasione di uno sketch del late show di Jimmy Kimmel. Intanto a Manhattan è pronto ad aprire i battenti il “Central Perk”, locale ispirato al pub in cui si incontravano i protagonisti della sit-com. Ad organizzare la reunion ci ha pensato Jimmy Kimmel che, durante l’intervista a Jennifer Aniston, ha ammesso di essere un grande fan della sit-com Anni Novanta.

“Ho anche scritto io stesso alcune puntate, in cui io interpretavo il ruolo di Ross. In realtà ho scritto più di qualche battuta” ha dichiarato il conduttore, prima di mostrare la ricostruzione della cucina di “Friends”. Kimmel ha così portato la Aniston sul set per girare una scena d’amore, ma ad un certo punto dalla porta sono spuntate a sorpresa ancheCourteney CoxeLisa Kudrow, le altre due protagoniste femminili dello show.

Intanto, la Grande Mela si prepara a celebrare il ventennale di “Friends” conl’inaugurazione il 17 settembre di un vero “Central Perk”, il pub dove si incontravano i protagonisti della sit-com. Al 199 di Lafayette Street di Manhattan aprirà i battenti un locale uguale in tutto per tutto a quello televisivo, con tanto di esibizioni musicali e quiz per i fan della serie.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico