Raffaella Parvolo: “Io sono la sosia della Fico”

di Emma Zampella

 È diventata un vero e proprio fenomeno della rete e dei social network, arrivando ad ottenere circa 26mila like sulla sua pagina Facebook.

Raffaella Parvolo, che i social conoscono come la sosia di Raffaella Fico, è diventata, nel giro di pochissime settimane, un vero e proprio mito. E quanto alla sua fama, basta aggiungere che sono in moltissimi quelli che sui social le lasciano commenti alle sue foto.

La somiglianza tra le due stenta a riconoscersi perché se si esclude la chioma riccia e il nome, si nota come le due donne non abbiano decisamente niente in comune. Ma l’importante è essere convinti di quel che si crede di essere, ed è bene lasciare alla Parvolo questa convinzione.

Oltre alla convinzione ciò che la smuove è anche una buona dose di originalità che le da coraggio nell’affrontare tutto ciò. E tanta è la sua convinzione che qualche giorno fa ai suoi fan ha scritto: “Ecco a voi la terza edizione tra me, sosia della Raffaella Fico e la splendida Raffaella Fico ,x chi non riuscisse a distinguerci, io sono quella con gli occhiali..li ho tenuti apposta x che tanti mi scrivono nei commenti quale sono delle due splendide donne..Ringrazio Lo studio che mi ha ospitato x fare la foto, Lo staff, truccatori, che è da questa mattina presto che mi truccano, le mie parrocchiere,e chi mi ha dato i vestiti x questa terza occasione, grazie anche agli sponsor che grazie a loro finanziano questo mio tour nel Veneto. Locali, bar ecc che mi volessero nel Loro locale x farmi le foto, contattate il mio staff in privato.Condividete in tantissimi,e vi aspetto stasera a Padova in prato della valle. Baci dalla vostra sosia di Raffaella”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico