Nicole Scherzinger, il vento di Londra mostra il seno

di Emma Zampella

Nicole Scherzinger, siparietto hot a LondraMancava dalle pagine del gossip da un po’ ed è riuscita a catturare su di sé tutti i flash dei paparazzi. Complice quel top che si aperto, nel centro di Londra, mostrando il bel decolté di Nicole Scherzinger.

Protagonista dell’incidente hot, l’ex leader deiPussycat Dolls non si è persa d’animo e ha coperto il tutto, con la classe, l’eleganza e la sensualità che contraddistinguono la sua persona. I fotografi sono però riusciti ad immortalare il prosperoso seno.

Occhiali da sole, passo felino, la star non si è scomposta più di tanto e anzi ha messo in bella vista il reggiseno nero. Chissà cosa ne pensa il suo fidanzato, il pilotaLewis Hamilton.

La Scherzinger proprio in queste ore ha presentato il video del nuovo singolo, “On The Rocks”, in cui appare sensuale mentre si versa un drink. L’uscita ufficiale è prevista per ottobre, intanto la cantante si concentra sulla vita privata e sull’amore. Pare infatti che abbia dato un ultimatum al pilota inglese della Mercedes: “Sogna il matrimonio e vuole un figlio”, assicura una fonte alla rivista britannica “Closer”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico