Home

Nick Cannon e Mariah Carey vicini alla separazione

Mariah Carey e il marito Vivono separati già da qualche tempo, ma pare che quella che era nata come una semplice lite tra marito e moglie sia vicina alla separazione.

Molte le voci che confermano infatti che Nick Cannon si è trasferito in hotel dopo una serie di litigi con la moglie Mariah Carey: i due, genitori di due gemelle di quattro anni, avrebbero deciso di vivere separati, dopo aver messo anche in vendita a luglio la villa in cui vivono.

“Non vive a casa con Mariah e le gemelle” – ha riferito un conoscente della coppia al New York Post – Lui vive in hotel. La situazione tra loro è molto tesa2. Un altro insider ha rivelato che la cantante sarebbe diventata così sospettosa sul comportamento del marito da ingaggiare una guardia del corpo che lo tenesse lontano dalle altre donne durante i party in piscina che Cannon teneva nella sua casa di Las Vegas.

La coppia, di solito molto attiva sui social, non posta foto insieme da mesi e Mariah non parla del consorte da giugno. All’inizio ilmatrimoniotra i due, nel 2008, aveva suscitato scalpore a causa della differenza di 12 anni di età. Attualmente lui ne ha 33 e lei quasi 45. Precedentemente, la Carey era stata sposata, dal 1993 al 1998, conTommy Mottola, ex dirigente dell’etichetta Sony Music Entertainment.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico