Montolivo, luna di miele a Miami: work in progress per un bebè

di Emma Zampella

Riccardo Montolivo e Cristina De PinVivono ancora la loro luna di miele, lontani dal frastuono della quotidianità, ma pare abbiano già le idee molto chiare sul loro futuro.

Riccardo Montolivo e Cristina De Pin avrebbero messo in cantiere l’idea di allargare la famiglia ed al ritorno dal loro viaggio di nozze, potrebbero essere già stati ultimati i lavori.

I presupposti ci sono tutti, visto che la coppia, sposata a maggio, sta trascorrendo le vacanze a Miami e tra mise super sexy, cenette romantiche e coccole sul bagnasciuga, cinguetta: “Ci stiamo allenando…” mostrandosi mano nella mano con il bimbo di amici. I due sembrano essere pronti a vestire i panni di genitori amorevoli e accorti.

Al momento però continuano a godersi le vacanze tra bagni di sole, tuffi e scatti provocanti, sul bagnasciuga i due si dedicano anche al babytraining con il piccolo Leonardo, figlio di una coppia di amici che li ha raggiunti Oltreoceano per le vacanze.

Del resto la De Pin e Montolivo si sono sempre dimostrati particolarmente premurosi con i piccolini. Spesso postano foto della loro nipotina e il desiderio di un bebè è nell’aria da tempo. Il calciatore è infortunato e in attesa di tornare in campo si dedica alla mogliettina. Chissà che presto non possa occuparsi di una baby Montolivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico