Madonna al suo toyboy: “Fai le valige e vattene”

di Emma Zampella

Madonna e TimorÈ finita la storia tra Madonna e il ballerino Timor Steffens: si sono detti addio nel bel mezzo delle loro vacanze in Europa.

Che sia stata colpa dalla loro enorme differenza d’età? Il danzatore ha infatti 30 anni in meno della pop star: insomma, quando Lady Ciccone ha cominciato a calcare i palcoscenici di tutto il mondo, lui, il suo ultimo toyboy, non era ancora nemmeno il progetto d’amore dei suoi genitori.

A riportare della fine della loro storia d’amore è il settimanale Us Weekly che ha chiarito come la relazione si terminata durante il loro viaggio in Europa. E aggiunge che lei, la star delle star, “gli avrebbe detto gentilmente di “prendere i bagagli e andarsene”.

E lui, da buon giovanotto, obbediente, manco si trattasse di una madre che gli chiedeva di liberargli la camera da pulire, ha fatto le valigie ed è andato via. A quanto pare, Timor abbia cercato il suo momento di gloria, gridandole che era finita, come se fosse stata una costatazione per ammetterlo a se stesso. Soprattutto di dover accettare passivamente quella decisione presa da quella che fino a qualche ora prima era la sua donna. L’amore tra i due è nato lo scorso gennaio e le cose sembravano procedere a gonfie vele, visto che Madonna lo aveva invitato ad andare con lei e i figli in Europa.

Durante il soggiorno a Ibiza, però, qualcosa deve essersi incrinato e la Material Girl lo ha letteralmente rispedito a casa.Una fonte vicina alla cantante ha assicurato che la frequentazione “non è mai stata seria,lei non è mai stata presa. Lei lavorava al suo album e andava a prendere la figlia Lola a scuola. Non aveva tempo per qualcosa di importante”. E il piccolo Timor, non era ancora quello giusto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico