Home

Kim Kardashian, una polaroid per Tisci: indossa solo il velo del matrimonio

Kim Kardashian polaroid per Riccardo TisciTutto il mondo dello star system e della moda, ognuno a modo proprio, hanno partecipato all’happy birthday di Riccardo Tisci, uno degli stilisti più amati dalle star e dalle riviste di moda.

C’è chi ha spento con lui le candeline ad Ibiza e chi invece gli ha inviato una polaroid con uno scatto davvero sorprendente. Per la seconda opzione ha optato Kim Kardashian che per il compleanno del guru della moda ha riproposto su Istangram lo scatto di una polarodi in topless, con le sole mutandine a addosso e il velo da sposa a farle da sfondo.

Un davvero insolito regalo. Il direttore creativo di Givenchy ha disegnato l’abito di nozze della prorompente signora West oltre ad essere un suo caro amico intimo. Per il suo compleanno, festeggiato ad Ibiza in uno special party pieno di vip, tra cui Naomi Campbell, Kate Moss, Seal, Ciara, Paris Hilton e molti altri, Kim ha pensato di osare con questo scatto da backstage, che nessuno si aspettava facesse parte dell’album di nozze.

Invece la bella ereditiera 33enne, abituata a provocare con le sue forme prosperose, ha sorpreso tutti nuovamente e offrendo uno spunto piccante ai suoi ricordi di nozze e al compleanno dell’amico.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico