Kate Perry: “Per essere madre non occorre un uomo”

di Emma Zampella

kate Perry“Chi ha bisogno di un uomo? Siamo nel 2014!”dice Kate Perry a proposito della sua voglia di diventare madre.

E quella su Rolling Stone è un’intervista in cui la cantnate non usa mezzi termini, tanto che non riesce a trattenere le sue affermazioni.Dopo il divorzio da Russel Brand,la relazione on-off con John Mayereil breve flirt con Diplo, la cantante non sente il bisogno di avere un uomo al suo fianco. Almeno per ora.

La popstar sente, invece,il desiderio di diventare mamma, anche se single. “Non mi serve un ragazzo, viviamo nel futuro. Non abbiamo bisogno di nulla”, ha dichiarato,“Attenzione, io non sono anti-uomini. Amo gli uomini, ma diciamo che esistono altre opzioni se uno di loro non si presenta”. In realtà, l’unica cosa che la trattiene dal diventare mamma nell’immediato è il tour già programmato.

“Vedo che mia sorella è completamente devota al suo bambino, 24 ore al giorno – ha aggiunto – E la piccola è così bella, così felice, così serena che anch’io voglio essere sicura di fare questo nel momento giusto”.E Katy si è data un tempo massimo:“I prossimi cinque anni saranno fondamentali. Ma voglio essere sicura di poter dare a mio figlio tutta l’attenzione che merita,il 100 per cento”.

Intanto l’icona pop del momento comincia a fare le prove nel video di “This Is How We Do”, l’ultimo singolo uscito. Dieci cambi d’abito per altrettanti personaggi: dalla casalinga Anni 60 alla giocatrice di ping pong, passando per una fatalona irresistibile. A sorpresa spunta anche una sosia diMariah Carey, citata nel testo del brano. Insomma, quando si dice essere convinte e sapere cosa volere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico