Justin Bieber e bodyguard denunciati per aggressione

di Emma Zampella

Justin BieberDenunciato ancora una volta per aggressione. Justin Bieber non sa proprio tenersi lontano dai guai e come scrivono i media sembra perdere il “pelo ma non il vizio”.

La pop star è stata, infatti, denunciata ancora una volta per aggressione. Ad esporre la denuncia è stato Aja Oxman, un fotografo, che ha chiamato in causa Justin e la sua guardia del corpo Dwayne Patterson per averlo picchiato e aver distrutto la sua fotocamera quando si trovavano alle Hawaii.

Il fotografo vuole il risarcimento sia per i danni che per l’aggressione e le percosse, denunciando Bieber e la suabody guarddi avergli inflitto intenzionalmente uno stress emotivo. Questa ennesimaaggressione attuata da Justin Bieber è avvenuta nell’area di Shipwreck Beach sull’isola di Kauai, nelle Hawaii, nel novembre del 2013. Aja Oxman aveva fotografato Justin mentre si tuffava da una scogliera ed, evidentemente, qualcuno se n’è accorto e sono andati a fargli sentire le loro ragioni. Secondo la guardia del corpo, che ha rilasciato una dichiarazione il 19 agosto scorso alla corte di Los Angeles, Bieber gli avrebbe detto “Vai a prendere la memory card – della macchinetta di Oxman – e fai qualsiasi cosa per avere quella memoria”.

Dopo l’ordine diJustin Bieber alla sua guardia del corpo, Oxman è stato raggiunto da Patterson che lo ha afferrato per il colletto e sollevato da terra sbattendolo contro il cofano di un’auto. Patterson, a quanto pare di fronte a Justin Bieber secondo quanto affermato dal fotografo, ha continuato a percuoterlo fin quando non è intervenuto un altro fotografo che ha iniziato a riprendere la scena con il suo cellulare. A quel punto Patterson ha lasciato andare il fotografo e, come si legge nella denuncia, ha detto “Pensi che sia così stupido da farmi riprendere da una delle vostre piccole telecamere del telefonino?” e, detto ciò, Patterson e Bieber hanno distrutto la fotocamera sottraendo la memoria incriminata.

Nel frattempo, non arrivano conferme né smentite, né alcuna parola dei legali di Bieber e della sua guardia del corpo. Del resto non è la prima volta che Bieber e la sua guardia del corpo Dwayne Patterson sono coinvolti in casi simili, tempo fa un’altro fotografo, Michael Munoz, aveva sporto denuncia contro Patterson per essere stato seguito fin dentro la metropolitana dopo aver fotografato Justin in un nighclub di Miami Beach. Il fotografo era stato picchiato e avevano tentato, anche nel suo caso, di sottrargli la memory card della macchinetta fotografica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico