Jennifer Lopez: “Sono pronta per il matrimonio”

di Emma Zampella

Jennifer Loperz Mtv Video Awards 2014La sua apparizione agli MTV Video Music Awards doveva già far presagire qualcosa, ma nessuno avrebbe mai potuto immagine quello che Jennifer Lopez avrebbe dichiarato poco dopo.

Il suo outfit da tappeto rosso non è passato inosservato: abito lungo ricoperto di cristalli lucenti e con un profondo spacco laterale. La creazione che porta la film di Charbel Zoe ha catalizzato gli occhi dei presenti: sarà stato per quel corpetto naked con una serie di incroci che lasciano intravedere il corpo della star?

Qualsiasi che fosse l’intenzione della Lopez, ha azzeccato la mossa concentrando l’attenzione dei media su di sé anche per i giorni a venire, rivelando dettagli intimi della sua coniugale. Si perché dopo ben tre matrimoni andati male, la cantante continua a credere nell’amore ed è convinta che quello giusto esista davvero da qualche parte nel mondo.

Ora che è tornata di nuovo single assicura però che è ancora prendere in tempo per prendere qualche uomo come marito. Insomma, la Loper senza un anello al dito non sa stare tanto che dichiara: “Vorreisposarmidinuovo- ha detto durante il talk show ‘Chelsea Lately’ – Mi piace vivere all’interno di un matrimonio. Io non so essere una di quelle single che passano da un uomo all’altro, non fa per me”.

La prima volta è stata con il cameriere cubano Ojani Noa: una sorta di colpo di fulmine che li portò subito all’altare nel 1997. Ma le nozze durarono poco, perché dopo quasi neanche un anno la popstar chiese il divorzio. Nel 2001 è toccato al ballerino Cris Judd, lasciato due anni dopo per il cantante Marc Anthony. Jennifer Lopez aspetta ancora il lieto fine.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico