Il Milan vuole Martinez ma la trattativa e’ difficile. Buffon ancora bianconero

di Redazione

 Galliani non ha mai nascosto che per il dopo Balotelli, gli piacerebbe l’attaccante del Porto Jackson Martinez.

Trattare con i Dragoes, però, non è semplice.Con l’agente e il giocatore c’è già l’intesa, ma per convincere la sua società è necessario un blitz in Portogallo di Galliani.Magari in occasione del preliminare di ritorno di Champions.Il calciatore ha una clausola di 35 milioni di euro. La soluzione studiata dai rossoneri potrebbe essere pagare 25 milioni di euro spalmati nei prossimi anni.Se non dovesse andar bene il Milan proverà a prendere uno tra Torres, Hernandez, Soldado e Muriel.

Sul fronte Juventus, il contratto in scadenza a giugno ma sul futuro del 36enne Gigi Buffon non ci sono dubbi: sarà ancora bianconero. Continuerà a indossare la maglia della Juventus per poi magari assumere un ruolo da dirigente. Il suo agente, Silvano Martina però allontana la seconda ipotesi.

“Tutti avete visto in che condizioni è Buffon, giocherà ancora a lungo – assicura a Calciomercato.it il procuratore dell’estremo difensore azzurro – il contratto è in scadenza il prossimo giugno è vero, ma le parole di Marotta mi sembrano molto chiare in questo senso (“C’è totale gratitudine nei suoi confronti e un contratto firmato in bianco: quando vorrà ci incontreremo, rimarrà finché avrà voglia”, ndr). Non c’è alcuna fretta per il rinnovo: per questo non ci siamo dati ancora un appuntamento. Facciamo finire il mercato ed iniziare la stagione, poi vedremo. Ci vorranno davvero due minuti per sottoscrivere un nuovo accordo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico