Home

I Bon Jovi e Sambora fanno pace grazie ad una “doccia gelata”?

 Oltre a contribuire alla ricerca contro la Sla, la sfida tra i vip a colpi di secchiate d’acqua gelata potrebbe riavvicinare anche chi ormai sembrava aver spezzato ogni tipo di rapporto.

E’ il caso di Richie Sambora e dei Bon Jovi. Il chitarrista, che l’anno scorso, in pieno tour mondiale, aveva abbandonato la band (sostituito da Phil X) per girare da solo insieme alla funambolica axewoman (e nuova fiamma?) Orianthi,ha risposto positivamente all’invito diJon Bon Jovi,che lo ha “nominato” per una secchiata, insieme agli altri storici componenti del gruppo: il tastierista David Bryan e il batterista Tico Torres.

E Sambora ha risposto, facendosi versare addosso l’acqua gelata. Il video è stato anche postato sul profilo Facebook ufficiale dei Bon Jovi, come se il chitarrista fosse ancora un componente della band a tutti gli effetti. Un primo, significativopasso – auspicano i fan di tutto il globo – per una reunion? La risposta potrebbe essere “sì”. Del resto, nonostante i dissapori di questi ultimi anni, il rapporto fraterno tra Jon e Richieha sempre prevalso su tutto.

La doccia gelata di Jon Bon Jovi

La doccia gelata di Sambora

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico