Francesco Renga in radio con il singolo “Ad un isolato da te”

di Emma Zampella

 È in arrivo il nuovo singolo di Francesco Renga: “Ad un isolato da te” è il secondo estratto dell’album “Tempo Reale”.

Tra una scaletta del tour e un giro per l’Italia, Renga pubblica il singolo frutto di un lavoro, come tutto il resto dell’album, che mostra la sua crescita professionale. Ed il pubblico sembra approvare vista l’impennata di vendite che il disco ha avuto nelle ultime settimane.

“A un isolato da te racconta il bisogno assoluto d’amore che da sempre comincia con la consapevolezza del nostro essere umani. – spiega il cantautore – Un amore che è possibile trovare e vivere anche guardando con occhi nuovi nelle piccole cose di tutti i giorni”.

La clip inizia mostrando alcuni grattacieli visti dall’alto e prosegue ritraendo Francesco mentre cammina all’interno di una stanza la cui scenografia è caratterizzata da molte tende bianche. Nel filmato compaiono anche un cane che si fa accarezzare dal cantante, alcuni ragazzi che litigano, due bambini che si rincorrono, una coppia di anziani che si tiene per mano teneramente e un batterista che suona. Il video si conclude con l’uscita di scena di Renga e due giovani innamorati che fanno la pace scambiandosi un bacio appassionato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico