Fedez tra il successo e l’amore: “Con Giulia sesso tutto il giorno”

di Emma Zampella

Fedez e GiuliaL’estate è il momento migliore per nutrire l’amore e così pensa di fare anche Fedez, che tra un successo sul palco e un’impennata delle vendite, non trascura la sua compagna Giulia.

“E’ bellissima, sono stato io a provarci: eravamo in un locale e mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto – ha svelato il rapper a ‘Chi’ – Sono tornato a casa e l’ho cercata su Facebook e dopo un anno eccoci qui. Conviviamo e facciamo sesso tutto il giorno, avrei bisogno di un calmante”, ha continuato ancora Fedez.

La coppia sembra avere già grandi progetti in ballo, anche se di matrimonio il rapper non ne vuole sentir parlare: “Non la sposerò maiin chiesa, ma so che lei è quella giusta e forse faremo dei figli. Non ha mai cercato in me la scalata all’oro, se dovessi rimanere senza niente so che lei rimarrebbe al mio fianco”.

Un anno decisamente d’oro quello che sta vivendo il rapper che dal prossimo ottobre sarà giudice a “X Factor”, mentre a settembreuscirà il suo nuovo album. Il suo ultimo lavoro discografico avrà molte novità: al disco hanno infatti partecipato Francesca Michielin e J-Ax, oltre a tante voci del panorama italiano”.

Prosegue intanto con la sua attività di talent scout, insieme al suo manager ed al collega J-Ax: “Produciamo musica e lavoriamo molto sul web.Finanziamo artisti a fondo perduto, cosa che le etichette non fanno. Li lanciamo sul web e vediamo cosa succede”. Dopo avercela fatta, ora Fedez è pronto a guidare una nuova generazione di artisti: “I bambini di oggi sognano di fare i rapper. I ‘sogni’ sono cambiati. Genitori, se vostro figlio vi dicePapà, voglio scrivere e cantare, dategli un’opportunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico