Drew Barrymore, la sorella Jessica si è suicidata

di Emma Zampella

 Jessica Barrymore è stata trovata morta nella sua auto: gli inquirenti pensano possa trattarsi di suicidio.

La vettura è stata trovata in un parcheggio in un sobborgo di San Diego: a fianco a lei una dozzina di pillole che hanno portato gli accertamenti verso la morte volontaria. Raggiunta dalla notizia,Drew Barrymore, sua sorellastra ( hanno in comune il padre, John) ha rilasciato un breve comunicato: “L’ho incontrata solo poche volte, ma auguro a lei e ai suoi cari tutta la pace possibile.Sono dispiaciuta per la loro perdita”.

A quanto riportaABC 10Newsad avvertire la polizia è stata una vicina, che non riusciva ad uscire con la sua auto perché bloccata da quella della Barrymore. La donna è uscita quindi per controllare, scoprendo così il corpo senza vita di Jessica, 47 anni, riverso sul sedile del guidatore. Tra le gambe aveva una bibita energetica, forse usata per ingerire le pillole.

ella macchina c’erano bottiglie di vodka vuote, un paio di buste di metanfetamina”. Soltanto un paio di giorni prima Jessica Barrymore aveva postato su Facebook una strana frase:”La vita non sempre ti mette davanti la gente che vuoi incontrare. A volte ti mette in contatto con quelli che ti possono aiutare, oppure farti del male, guidarti, abbandonarti, amarti.” Jessica Barrymore avrebbe compiuto 48 anni il 31 luglio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico