Costanza, dopo la Sicilia, torna al suo “primo amore”

di Emma Zampella

Costanza caracciolo e Primo Reggiani Roma Non riesce a stare lontana dal suo amore e dopo una vacanza in Sicilia con la famiglia, Costanza Caracciolo è costretta a tornare al “Primo” amore.

Di rientro a Roma, la prima cosa che ha fatto l’ex velina è stata quella di rincontrare il suo fidanzato Primo Reggiani, con cui è tornato a splendere il sole dopo un periodo di crisi e di lontananza.

Anche se cercano di non farsi beccare in flagrante dai paparazzi, proteggendo così il loro amore dall’indiscrezione dei fotografi, i due si scatenano poi sui social dove postano foto che lasciano il segno. L’ultimo? Le loro ombre che si baciano.

Qualche scatto prima compare una foto di gruppo e nell’allegra tavolata insieme a Costanza e Primo ci sono gli amici Matteo Branciamore, Nicolas Vaporidis, Francesco Arca e la fidanzata Irene Capuano. In primo piano il volto “bendato” di Reggiani. L’attore deve aver avuto un incidente all’occhio, ma nella foto appare sorridente e sereno vicino alla Caracciolo. Ora ci sono i baci di Costanza che sicuramente lo faranno guarire in fretta. Quanto durerà questa pace?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico