Claudia Galanti in crisi con il futuro marito: “Le nozze sono rimandate”

di Emma Zampella

Claudia GalantiClaudia Galanti esce allo scoperto e conferma il gossip di cui si parla da settimane.

“lo ammetto: Arnaud e io siamo in crisi e abbiamo scelto di prenderci una pausa di riflessione” con queste parole la futura moglie del magnate annuncia che il loro matrimonio, in programma per settembre, è stato rimandato. I due dopo quattro anni e tre figli insieme, si sono presi un momento per stare da soli.

“Non devo chiedere perdono a nessuno” precisa la Galanti al settimanale. In questi giorni, in effetti, si fa un gran parlare di una sua presunta liason ma lei, categorica, smentisce e si concentra sulla sua vita privata. “Paro i colpi, ma non le bugie. Di vero c’è che io e Arnaud in questo momento siamo in crisi. Ho sempre vissuto per l’amore. Per ora nutro quello per i miei figli e voglio essere giudicata solo tra le mura domestiche”.

Eppure la Galanti di recente è stata paparazzata in vacanza con le amiche e non proprio “disperata” per la sua nuova condizione da single. Rientrata a Montecarlo per dedicarsi ai suoi bambini, cinguetta “Ultimi giorni d’estate… Meno male”. In effetti non si può dire che questa sia stata la sua stagione migliore. “Sono stati mesi difficili. Vissuti tra alti e bassi. Ma poi penso ai miei figli e mi torna il sorriso” ha spiegato la showgirl.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico