Christina Aguilera al nono mese mostra il pancione su “V”

di Emma Zampella

Christina AguileraEssere mamma è una delle emozioni più intense che una donna può vivere. Ma ovviamente ognuna la vive nella maniera che più le si addice.

E allora, Christina Aguilera pensa bene di mostrare ed annunciare al mondo la sua seconda gravidanza con scatti di nudo. In primo paino il pancione, enorme che contiene la sua bambina, concepita subito dopo l’annuncio del fidanzamento con il chitarristaMatt Rutler, che la cantante aveva conosciuto sul set del filmBurlesque.

A metterla in copertina è stata il settimanale “V” a cui l’artista ha raccontato di esserefiera del proprio corpoin qualsiasi aspetto o fase della vita, chiedendosi per quale motivo dovrebbe nascondere una cosa per lei così bella.

Ilmagazinepubblica le foto in copertina e Christinaposta su Instagramle immagini, riconoscente verso il fotografo che ha immortalato in maniera così efficace un momento molto felice per lei.Fiduciosa verso il futuroe sempre bella, ora la cantante pensa soltanto al giorno fatidico. La Aguilera è completamentenuda, indossa solo i suoi anellie i lunghi capelli biondi sciolti le coprono il seno. La gravidanza è alnono mese, quindi la cantante ha posato per gli scatti giusto in tempo:il pancione potrebbe sparire da un momento all’altro.

Christina Aguileraha già un figlio,Maxdi 6 anni avuto da una precedente relazione con il produttore musicaleJordan Bratman,suo ex marito. E guardando quello scatto, l’icona pop emozionata scrive: “È uno scatto che amerò per sempre”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico