Chi c’è tra Beyoncè e Jay-Z? Rihanna e 100 milioni di dollari

di Emma Zampella

 Il divorzio sembra essere davvero l’unica soluzione possibile tra BeyoncéeJay-Z. La causa della loro crisi sembra essere impotabile alla presenza di un’altra donna, che le indiscrezioni e le voci indicano nella persona di Rihanna.

Un triangolo davvero molto intricato quello che si sta consumando nello star system hollywoodiano e che starebbe facendo naufragare una delle più belle storie d’amore degli ultimi tempi. Sul web e nei tabloid di gossip rimbombano, addirittura, le voci di una coppia sull’orlo di una crisi di nervi, con la signora Knowles-Carter che addirittura starebbe alloggiando in un hotel diverso dal marito durante le tappe del loro “On the Run Tour”.

Il quotidiano inglese Telegraph si spinge anche a prevedere la fine degli show prima della chiusura parigina il 13 settembre. Per Beyoncé e Jay-Z che, secondo i media, si sarebbero già separati molte più volte di quanti “buongiorno” si siano detti, sarebbe imminente una riunione legale a San Francisco per cercare di calmare le acque fino alla fine della tournée.

Visti i numeri pazzeschi ci sarebbero anche evidenti interessi economici in ballo visto che solo l’esclusiva per la messa in onda della HBO vale circa 100 milioni di dollari. Tanti soldi che HollywoodLife.com dichiara l’esistenza di un patto segreto tra Beyonce e Jay-Z per preservareBlue Ivye anche il ricchissimo capitale di cui le due stelle sono dotate. A mettere benzina sul fuoco ci sarebbero poi elementi ben lontani dal tradimento di Jay-Z. Pare infatti che Beyoncè non abbia digerito la rissa in ascensore consumatasi qualche tempo fa tra Jay-Z e Solange. Insomma, un groviglio da cui è veramente difficile uscire. Ma a tre mesi dalla furiosa lite, pare che da quella lite sia nata addirittura la strofa per una canzone.

Beyoncé, infatti, ha rotto il silenzio remixando il testo della celebre “Flawless” e inserendo una nuova strofa nel singolo: “Of course sometimes s*** goes down when theres a billion dollars on an elevator”, vale a dire ovviamente a volte i problemi succedono quando c’è un miliardo di dollari in un ascensore. Un modo per dire che sono i soldi alla base dei diverbi. Ma dal punto di vista sentimentale, nonostante i due abbiano portato in tour un consulente matrimoniale per appianare le divergenze e nonostante abbiano visto i rispettivi avvocati, tutto procede apparentemente bene.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico