Caterina Balivo nozze a sorpresa: party in barca e serata all’Anema e Core

di Emma Zampella

 Si è sposata in gran segreto, su quell’isola che l’ha legata, da anni ormai, al padre di suo figlio. Hanno scelto Capri Caterina Balivo e Guido Maria Brera per celebrare le loro nozze.

La conduttrice di “Detto Fatto” ha indossato un abito corto bianco con tanto di velo in testa, décolleté bianche e bouquet rosa in mano.

Accompagnata dal noto imprenditore, insieme, si sono diretti in municipio. Cerimonia civile nella sala municipale e festa in barca prima, e in un locale di Capri dopo. Con mamma Balivo in lacrime per l’emozione, il piccolo Guido Alberto, 2 anni, paggetto in bianco e pochi amici stretti.

In barca vicino alla Grotta Azzurra la showgirl aversana ha indossato un copricostume bianco ricamato e un bikini color latte che lasciava ben scoperte le curve mozzafiato della showgirl. “Finalmente in acqua” ha cinguettato Caterina pronta per i tuffi. Poi i balli scatenati, i baci e le coccole al neomarito. Festa tra i Faraglioni e “felicità unica” come dice Caterina. Con tanto di reportage sui social network.

La Balivo, per rendere partecipi di questo momento importante per la sua vita, ha provveduto infatti ad instagrammare ogni dettaglio delle nozze, rendendole virali. “La signora Brera vi augura buonanotte” ha cinguettato la neosposa.

La prima foto social, però, è comparsa sul profilo Twitter del direttore di Rai 1 Giancarlo Leone, seguita da quelle dei paparazzi che hanno immortalato l’evento. Caterina raggiante in abito corto con vistoso fiocco sul davanti, velo bianco in testa, décolleté bianche e bouquet rosa in mano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico