Home

Beyoncè regina dei Video Music Awards con 8 nominations

 Anche per quest’anno sale l’agitazione e tutti attendono con ansia il 24 agosto, quando Mtv farà partire i Video Music Awards 2014, organizzati come sempre dall’emittente televisiva al Forum di Inglewoodin California.

Tantissimi i nomi presenti nella line-up dell’evento a partire daBeyoncé, regina indiscussa di questa edizione con ben otto nomination, passando per iMarron 5, alla loro prima partecipazione, e al pluripremiatoUsher, fino ad arrivare alla chiacchieratissima NickiMinaj, reduce dal successo del suo video “Anaconda” e attesa per un’esibizione che promettescintille hot.

Attesissimi anche i Seconds Of Summere ArianaGrandeche, oltre a cantare il suo nuovo singolo “Break Free” contenuto nell’album “My Everything”, si unirà aJessie Je a NickiMinajper presentare dal vivo la hit “Bang Bang”. A salire sul palco sarà anche un’altra artista molto amata dal pubblico di tutto il mondo, la rapper australiana IggyAzaleache duetterà insieme a RitaOranella sua “Black Widow”.

Chiudono il programma il cantante inglese SamSmithe TaylorSwift, fresca di nuovo singolo “Shake It Off” e già due volte vincitrice del premio “Best Female Video”. Ricchissimo anche ilcast di stellechiamato ad interpretare il ruolo dipresentatoridella serata:Lorde, DemiLovato, TaylorSchilling, LaverneCox, GwenStefanie KimKardashian!

La diretta per il pubblico italiano sarà disponibile su Mtv a partire dalle 3 di mattinadi lunedì 25agosto, con una primareplicaa partire dalle 21.00 sempre dilunedìe una seconda, provvista disottotitoli in italiano, martedì26 agostoalle 23.00.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico