Beyoncè regina dei Video Music Awards con 8 nominations

di Emma Zampella

 Anche per quest’anno sale l’agitazione e tutti attendono con ansia il 24 agosto, quando Mtv farà partire i Video Music Awards 2014, organizzati come sempre dall’emittente televisiva al Forum di Inglewoodin California.

Tantissimi i nomi presenti nella line-up dell’evento a partire daBeyoncé, regina indiscussa di questa edizione con ben otto nomination, passando per iMarron 5, alla loro prima partecipazione, e al pluripremiatoUsher, fino ad arrivare alla chiacchieratissima NickiMinaj, reduce dal successo del suo video “Anaconda” e attesa per un’esibizione che promettescintille hot.

Attesissimi anche i Seconds Of Summere ArianaGrandeche, oltre a cantare il suo nuovo singolo “Break Free” contenuto nell’album “My Everything”, si unirà aJessie Je a NickiMinajper presentare dal vivo la hit “Bang Bang”. A salire sul palco sarà anche un’altra artista molto amata dal pubblico di tutto il mondo, la rapper australiana IggyAzaleache duetterà insieme a RitaOranella sua “Black Widow”.

Chiudono il programma il cantante inglese SamSmithe TaylorSwift, fresca di nuovo singolo “Shake It Off” e già due volte vincitrice del premio “Best Female Video”. Ricchissimo anche ilcast di stellechiamato ad interpretare il ruolo dipresentatoridella serata:Lorde, DemiLovato, TaylorSchilling, LaverneCox, GwenStefanie KimKardashian!

La diretta per il pubblico italiano sarà disponibile su Mtv a partire dalle 3 di mattinadi lunedì 25agosto, con una primareplicaa partire dalle 21.00 sempre dilunedìe una seconda, provvista disottotitoli in italiano, martedì26 agostoalle 23.00.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico