Bar Rafaeli trova l’amore: “Se vuoi sapere se ti ama, scoprilo dai suoi baci”

di Emma Zampella

Bar RafaeliÈ passato qualche anno da quando Bar Rafaeli ha chiuso la sua storia con Leonardo Di Caprio.

Un amore che l’ha segnata tanto che aveva pensato davvero di avere qualcosa di sbagliato, visto che dopo l’attore, non aveva avuto più legami sentimentali. Tanto che qualche mese fa la modella dichiarò: “Mi piace uscire, mi piace stare a casa, mi piacciono i film, mi piace magiare. Cos’ho di sbagliato? Perché sono da sola?”.

Forse doveva avere solo un po’ di pazienza in più e continuare a sperare che quello giusto arrivasse davvero. Ed è stato proprio così perché adesso la top modella è felice ed innamorata di Adi Ezra. La nuova liaison è già social ovviamente, come ogni cosa che riguarda la sua vita.

“La vita non si misura dal numero dei respiri che facciamo, ma dai momenti in cui ti manca il respiro” ha postato la Rafaeli seguito da un altro messaggio smielato “Se vuoi sapere se ti ama, scoprilo dai suoi baci”. Insomma, l’imprenditore affascinante di origini ebraiche sembra aver colmato quel vuoto lasciato da Di Caprio, risanando quella crisi d’astinenza che ha afflitto per anni la modella.

Alto, occhi azzurri e un indubbio charme, Adi ha fatto breccia nel cuore della modella tanto da meritarsi addirittura degli scatti social. Stando ai rumors, però, non sarebbe la prima volta che i due provano ad avere una storia… Già nel 2012, infatti, c’era stata un flirt ma il tutto era durato solo qualche mese. Questa volta pare si faccia sul serio visto che la coppia si è concessa una vacanza insieme in Grecia a Mykonos. Che questa, speriamo, sia la volta buona.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico