Annullato “The Apprentice”: “Briatore sei fuori”

di Emma Zampella

Flavio BriatoreSky non conferma la terza stagione di “The Apprentice”: cosa succede a Flavio Briatore?

A dare la notizia è il settimanale “Chi” che racconta come l’imprenditore non abbia ricevuto la conferma da parte dell’emittente televisiva per il suo programma il cui scopo è quello di formare un buon manager. Mentre la versione americana conDonald Trumpha toccato quota tredici edizioni, quella italiana va già in stand by.

La prima stagione, andata in onda nel 2012 su Cielo, divenne un vero e proprio fenomeno televisivo soprattutto grazie al patron Briatore, che conquistò il pubblico acolpi di “sei fuori” e altre espressionicult. A sorpresa, la seconda fu invece trasmessa in esclusiva su Sky: pur non sfondando negli ascolti, ottenne buoni risultati restando inevitabilmente confinato al pubblico degli abbonanti della paytv (non avendo l’appeal di un format forte comeMasterChef).

SempreChi, svela poi un’altra curiosa notizia che riguarda l’ex manager della Formula Uno. “Colpo di scena a Porto Cervo – fa sapere la rivista -Flavio Briatore, dopo dieci anni, ha fatto rimuovere la sua gigantografia sulla statale di Porto Cervo, a pochi metri dal Billionaire”. Un fatto piuttosto curioso visto che l’imprenditore è legato a filo doppio alla Costa Smeralda, dove è socio in uno dei locali più conosciuti efrequentati dal jet-set internazionale, il Billionaire appunto. Al settimanale, che gli ha chiesto spiegazioni per la scelta, Briatore ha risposto dicendo che era arrivato il momento di slegare il marchio del locale dal suo volto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico