Aerosmith, ricomincia il tour dopo il malore di Joey Kramer

di Redazione

 Gli Aerosmith hanno ripreso il tour a Quincy, a Washington, la scorsa notte dopo che un malore avvertito dal batterista Joey Kramer aveva costretto la band a cancellare gli altri spettacoli in programma per l’inizio della scorsa settimana.

La band statunitense era stata costretta a cancellare lo show in programma a Concord, in California per “malattia” e sin da subito i report hanno parlato di una condizione fisica molto grave per il batterista suggerendo che si trattasse di seri problemi al cuore e che Kramer, che di questi problemi ha sofferto anche in passato, sarebbe dovuto ricorrere addirittura ad un’operazione.

Ma le previsioni più pessimistiche sono state prontamente smentite visto che secondo quanto riporta Billboard, Kramer è regolarmente tornato al suo posto sul palco nel corso dell’esibizione al The Gorge ed ha anche chiarito di non aver mai sofferto di problemi cardiaci: “Mi sento meglio che mai – ha dichiarato il batterista degli Aerosmith – e sono tornato a sedermi nel miglior posto a sedere della sala cercando di tornare a colpire ancora più duro per i nostri incredibili fan. Voglio esprimere la mia gratitudine e il mio ringraziamento per tutto l’amore ed il supporto che ho ricevuto nel corso degli ultimi giorni. Mi sento bene, pronto a fare musica. Niente può fermare Kramedog”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico