Successo della Sagra della Mozzarella

di Redazione

 Castel Volturno. Grande soddisfazione per l’Evento Sagra della Mozzarella e della Carne di Bufala. Le due serate, allietate dal concerto gratuito di Gianluca Capozzi sabato 23 e dagli spettacoli Radiofreccia Tribute Band e Mr Hyde domenica 24, hanno entusiasmato l’intera città e i tanti visitatori giunti per la manifestazione.

Ma il vero risultato per l’amministrazione, l’Assessorato allo Sport e Spettacolo e per la Consigliera Anastasia Petrella, delegata al settore agroalimentare e ai prodotti tipici locali, è stato offrire ai visitatori il meglio dei nostri Caseifici: Marrandino, Schiavone, Luise, Ponte a mare, Spinosa, coi loro prodotti, hanno reso unica la serata, all’insegna della tradizione e del sapore autentico della nostra terra.

“Il prodotto Mozzarella – ha dichiarato la consigliera Anastasia Petrella, che da sempre si batte per il comparto lattiero-caseario – è un bene da difendere e tutelare, non con la sola burocrazia, pur necessaria, ma soprattutto nel suo valore commerciale. Questa rassegna ha mostrato che la qualità del prodotto viene apprezzata solo se alla base vi è passione per il proprio lavoro, selezione della materia prima latte di bufala campano controllato e garantito, tipicità del prodotto”.

L’assessore Carlo Nugnes, responsabile Sport, Spettacolo, Attività ricreative, nonché personale, ha voluto ringraziare i tanti sponsor senza i quali l’evento non sarebbe stato possibile. “7 giorni per organizzare una manifestazione che ha raccolto migliaia di presenze. Castel Volturno è viva, il nostro impegno è al servizio della Città. Solo con un grande lavoro di squadra e grazie alla grande determinazione di tutti noi, tutto ciò è stato possibile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico