Pescopagano, vigilanza abusiva: denunciati titolari di agenzia

di Redazione

 Castel Volturno. Gli agenti del commissariato di Castel Volturno hanno scoperto l’attività illecita di un’agenzia che esercitava abusivamente l’attività di vigilanza pur non avendo le necessarie autorizzazioni ed essendo abilitata solo al servizio di portierato.

Denunciati i titolari dell’agenzia, G.C., 47 anni, L.C., di 24, e .L.C., di 59, quest’ultimo già detenuto per altri reati. L’indagine era partita a seguito della sparatoria avvenuta a Pescopagano nella notte tra il 13 e 14 luglio, che vide due immigrati ivoriani gambizzati e le proteste della comunità africana e dei residenti italiani. Secondo gli investigatori, alcuni dei titolari dell’agenzia, oltre ad annoverare molteplici precedenti di polizia, sono ritenuti affiliati al clan Fragnoli-Gagliardi di Mondragone, quest’ultimo sorto dalle ceneri dal più noto gruppo camorristico dei La Torre.Sono anche indagati per falso in atto pubblico ed evasione fiscale.

La task force specializzata nelle indagini afferenti la violazione di leggi e regolamenti nel settore amministrativo, continuerà senza sosta durante il mese di agosto al fine di reprimere analoghe irregolarità e di ristabilire appieno la legalità nella zona.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico