Castel Volturno - Cancello ed Arnone

L’August Fest lancia la silent disco a Pinetamare

 Castel Volturno. Una settimana esatta all’avvio della quarta edizione dell’August Fest, la festa della birra di Pinetamare.

Tutta la frazione di Castel Volturno è ormai pronta per accogliere le decine di migliaia di turisti che affolleranno il Piazzale del Gabbiano, sede dell’evento. La prova generale si è avuta proprio in questa settimana, grazie al primo percorso gastronomico organizzato dall’Assocommercianti Pinetamare. Una serie di stand enogastronomici, buona musica e animazione per bambini.

Questi gli ingredienti che per quattro giorni hanno allietato le serate di Castel Volturno, con un buon riscontro di partecipazione.

“Siamo soddisfatti per questo evento realizzato, abbiamo intenzione di offrire diversi momenti di spensieratezza grazie alla collaborazione dei commercianti associati – è il commento del presidente Assocomm Agostino Marchesano – Per l’August Fest i preparativi procedono spediti. Saranno dieci giorni di grande divertimento e spettacolo. Sarà un crescendo rispetto alle edizioni precedenti”.

L’organizzazione vede la collaborazione anche dell’Associazione I Love Pinetamare, da anni attiva per il decoro urbano del “Villaggio Coppola”. “Un sentito ringraziamento al Comune di Castel Volturno, che ha concesso all’evento il patrocinio morale”, afferma il direttivo “I Love”.

Assoluta novità di quest’anno: la silent disco. Ogni sera centinaia di ragazzi e ragazze potranno ballare in piazza fino a notte fonda ma senza infastidire i residenti grazie alle cuffie senza filo. “Un’organizzazione così si vede solo sulla riviera romagnola e nelle città più ‘in’ d’Europa”, chiosa Marchesano. L’August Fest punta sempre più in alto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parete, scontro tra auto in Via Amendola: due feriti. M5S interroga il sindaco su sicurezza stradale - https://t.co/SJdyYr3p4J

Gricignano, due africane tentano di "beffare" altri utenti alle Poste: scoperte, gridano al "razzismo" - https://t.co/YdOXwKsTpe

Viaggia senza biglietto e prende a pugni in faccia il capotreno: senegalese arrestato nel Casertano - https://t.co/LZ1ZQriibr

Teverola, "Festa di Sant'Antuono" tra fede e folclore - https://t.co/71qZqD8cYX

Condividi con un amico