Spaccio di cocaina, un arresto nel Rione Tescione

di Redazione

 Caserta. Gli agenti della squadra mobile di Caserta, diretta da Alessandro Tocco, hanno tratto in arresto, nella serata di sabato 30 agosto, Armando Grillo, 33 anni, di Caserta, per detenzione e spaccio di cocaina.

L’uomo, secondo le risultanze investigative, era dedito alla distribuzione della sostanza stupefacente nel Rione Tescione e nel Rione Vanvitelli. Così, la sezione narcotici della mobile, coordinata dall’ispettore superiore Miele, dopo servizi di pedinamento e osservazione, catturava il 33enne mentre cedeva la droga ad un acquirente.

Durante l’operazione venivano anche rinvenute e sequestrate 19 dosi di cocaina, ognuna singolarmente confezionata e pronta per la distribuzione, oltre a denaro contante ritenuto frutto dell’attività di spaccio.

L’arresto rappresenta un altro risultato dell’incessante attività investigativa volta al contrasto della commercializzazione di droga adottato dalla squadra mobile di Caserta, in attuazione alle disposizioni impartite dal Questore di Caserta, Giuseppe Gualtieri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico