La Reggia accoglie il terzo raduno Ferrari

di Redazione

 Caserta. Anche quest’anno il gruppo Catone (Mario Catone SpA concessionaria Ford, Catone Automotive Group concessionaria Kia e SsangYong, G.Catone concessionaria Hyundai), organizza a scopo benefico per i ragazzi della casa di Nazareth di Francolise e per la valorizzazione del territorio il terzo raduno Ferrari sabato 20 e domenica21 settembre.

L’evento è stato possibile grazie al prezioso contributo dei Main Sponsor: Axa assicurazioni agenzia di Caserta di viggiano&loffredo, Mezzacapo Giuseppe autodemolizioni Santa Maria Capua Vetere,Telaro vini Galluccio, Catone Rent autonoleggio e furgonoleggio Sparanise, Weyoung abbigliamento.

Il concentramento delle vetture è previsto per le ore 11.00 del 20 settembre nella sede Hyundai del gruppo Catone, sita presso l’uscita A1 del casello autostradale Caserta Nord, Casagiove. Successivamente ci sarà la partenza per la città di Caserta, le vetture sfileranno per le strade principali e faranno sosta a Piazza Vanvitelli dove le aspetteranno le autorità al Bar Flora per un aperitivo di benvenuto. I ferraristi poi si dirigeranno nella città di Santa Maria Capua Vetere per ammirare il patrimonio archeologico e culturale della città.

Ad aspettarli per un packed lunch ci sarà banca Mediolanum, con il suo private banker d’eccellenza Luca Mncini. Le vetture sfileranno per le vie sammaritane e raggiungeranno l’Hotel The Queen in Pignataro Maggiore: una location esclusiva, dotata di ogni comfort ed eleganza, che trionferà soprattutto nella cena di gala.

Domenica 21 il Corteo partirà dall’Hotel The Queen per la città di Sparanise, dove i ferraristi saranno accolti dalle autorità locali e, dopo una prova di abilità, la carovana si dirigerà in Pignataro Maggiore per poi raggiungere, nella città di Capua per il pranzo, la masseria GioSole.

La campagna, il parco fluviale, il museo degli attrezzi contadini, gli animali da cortile, i gustosi piatti preparati secondo le ricette tipiche con prodotti sani e genuini coltivati direttamente sul posto, faranno della giornata in masseria un’esperienza indimenticabile per gli amanti del cavallino.

Per info&prenotazioni lauracatone@fordcatone.it – adelvecchio1955@gmail.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico