Festa della Mozzarella, Cicia: “La cartolina del nostro oro bianco”

di Redazione

 Caserta. “Una serata bellissima, una vera cartolina del nostro oro bianco. Complimenti al sindaco Pasqualino Emerito“.

E’ entusiasta il giudizio del vicecapogruppo di Forza Italia al Comune di Caserta Lucrezia Cicia sulla festa della Mozzarella in programma a Cancello Arnone sino adomenica 10 agosto.

“Ho partecipato alla serata inaugurale della festa – ha sottolineato l’esponente azzurra – e sono rimasta sbalordita per l’organizzazione che è stata messa in campo, grazie alla quale si è saputo coniugare il momento dello spettacolo e dell’intrattenimento con quello della promozione del territorio e della mozzarella l’abilità del sindaco Emerito e di tutta la giunta di Cancello Arnone, infatti, è stata quella di riuscire a fare in modo che la festa della mozzarella fosse un evento sia per i produttori che per i cittadini. Da un lato, infatti, gli operatori del settore hanno potuto promozionare un alimento simbolo della nostra terra e, nel contempo, hanno avuto un luogo per confrontarsi sulle problematiche che il comparto ha, creando anche l’occasione di mettersi in rete. Dall’altra parte, c’è il momento della festa, dell’intrattenimento con spettacoli di altissimo livello, tutti completamente gratuiti che vengono gustati, è proprio il caso di dirlo, con della mozzarella letteralmente divina”.

“Grazie al sindaco Emerito – ha concluso Cicia – la festa della mozzarella è diventata un evento da cerchiare in rosso nel calendario degli appuntamenti dell’estate casertana e campana più in generale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico